Giuliani: «Abbiamo messo la ciliegina su una giornata indimenticabile»
Connettiti con noi

Social

Giuliani: «Abbiamo messo la ciliegina su una giornata indimenticabile» – FOTO

Pubblicato

su

Laura Giuliani ha commentato la vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina con un messaggio sul suo profilo social

Laura Giuliani ha tenuto la porta inviolata nella vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina. Dalle parate sul terreno di gioco, all’emozione e alla soddisfazione sul suo profilo Instagram. Di seguito riportato il suo messaggio.

«Un bellissimo quadro contorniato dalla cornice perfetta. Ieri non è stata solo Juventus-Fiorentina ma qualcosa di più grande. Ieri è stata la giornata della sana rivalità, dei valori, dell’amicizia, della correttezza dentro e fuori dal campo, dei bambini, delle famiglie e dello sport a 360 gradi.. Alla fine di questi 96’ noi abbiamo solo potuto mettere la ciliegina sulla torta ad una giornata che rimarrà per tutti indimenticabile!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.