Giuliani e l'uso dei social: «Sono un divertimento, racconto la mia quotidianità»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani e l’uso dei social: «Per me sono un divertimento, racconto la mia quotidianità»

Pubblicato

su

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, e l’uso dei social network: le dichiarazioni della calciatrice

Intervistata da Undici, Laura Giuliani ha raccontato l’uso che fa dei social network. L’estremo difensore della Juventus Women parla così dei suoi profili ufficiali

LE PAROLE – «Personalmente non vivo i social come un impegno, ma come un divertimento. Per me postare foto o Stories significa raccontare la mia quotidianità e cerco di farlo sempre attraverso il mio lavoro. Dall’altra parte, tutta la visibilità di questo momento è accompagnata dall’obbligo e dalla responsabilità, per noi, di insegnare qualcosa».

ESEMPIO DA SEGUIRE –  «Oltre a essere un personaggio pubblico sei anche un esempio, per tante bambine e per tanti bambini, per cui devi mantenere la tua integrità morale e personale per portare avanti le tue idee, per dare il buon esempio. A parlare sono bravi tutti. È vero anche, però, che noi tutta questa visibilità ce la siamo guadagnata e dobbiamo cercare di mantenere una linea propositiva nei confronti delle nuove generazioni, sapendo di essere state delle precorritrici di una cultura che prima non c’era, e che noi stiamo costruendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.