Giuliani: «2019 fantastico. Anno di traguardi sognati da bambina» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «2019 fantastico. Un anno di traguardi sognati fin da bambina» – FOTO

Pubblicato

su

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, ha scritto un messaggio a conclusione dell’anno 2019. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Laura Giuliani ha scritto un messaggio di chiusura per questo 2019, ripercorrendo tutti i bei ricordi vissuti quest’anno. Di seguito riportate le parole del portiere della Juventus Women.

MESSAGGIO – «Si chiude un 2019 a dir poco fantastico.. Un anno di traguardi sognati e ambiti fin da bambine; un anno di enormi sorrisi, di unione, di amore.. È stato un anno in cui più che mai abbiamo condiviso emozioni, passioni e sentimenti.. Un anno di trofei, riconoscimenti, coppe alzate e baciate! Semplicemente.. UN ANNO MONDIALE».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiude un 2019 a dir poco fantastico.. Un anno di traguardi sognati e ambiti fin da bambine; un anno di enormi sorrisi, di unione, di amore.. È stato un anno in cui più che mai abbiamo condiviso emozioni, passioni e sentimenti.. Un anno di trofei, riconoscimenti, coppe alzate e baciate! Semplicemente.. UN ANNO MONDIALE 🎉⚽️ • Grazie a chi mi ha accompagnata silenziosamente, mi è stato vicino e mi ha supportata ogni giorno @crikotta ❤️ Grazie ai tantissimi tifosi che hanno condiviso a braccetto con noi tutte le emozioni e le gioie mondiali e di club.. GRAZIE 🙌🏻 A tutti… BUON 2020 🥂💫 • #ragazzemondiali #2019 #throwback2019 #ricordi #blessed #lg1

Un post condiviso da Laura Giuliani (@giulianilaura1) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.