Giuliani, addio alla Juventus Women: è ufficiale. C’è il Milan
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani, addio alla Juventus Women: è ufficiale. C’è il Milan

Pubblicato

su

La Juventus Women ufficializza l’addio di Laura Giuliani. Il portiere della Nazionale si accaserà al Milan

Laura Giuliani lascia dopo quattro anni la Juventus Women per approdare al Milan. Il tributo del club bianconero al portiere della Nazionale azzurra.

«C’è il marchio di Laura Giuliani in questi primi quattro anni di vita delle Juventus Women. Ci sono i suoi guantoni sui trofei conquistati insieme. Oggi, dopo quattro stagioni costellate di vittorie, dopo tantissime sfide vinte fianco a fianco, le strade di Laura e delle Juventus Women si separano. Grazie per tutto, Laura!».

«Il viaggio insieme, cominciato con la nascita delle Juventus Women, termina all’indomani dell’ultima gara di un campionato perfetto, con ventidue vittorie in altrettante gare di Serie A. Termina all’indomani della premiazione per il quarto scudetto consecutivo. Il primo era arrivato nella prima stagione, conquistato ai rigori, con Giuliani protagonista».

«Con la sua esperienza, le sue qualità e la sua passione è sempre stata una sicurezza per le compagne. Con il numero 1 sulle spalle è stata ultimo baluardo della miglior difesa del campionato in ognuna di queste quattro stagioni e, nell’ultima, ha tagliato il traguardo delle 50 gare senza subire gol in tutte le competizioni».

«Tutto questo si traduce in trofei. Sette in totale: quattro Scudetti, due Supercoppe, una Coppa Italia. Laura ha messo sempre tutta sé stessa in campo, con interventi decisivi nei momenti più importanti e il momento dei saluti arriva dopo un’altra vittoria».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.