Giuliani: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e inseguito un sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e inseguito un sogno»

Pubblicato

su

Laura Giuliani ha parlato dopo l’eliminazione dal Mondiale. Le parole del portiere azzurro sul percorso dell’Italia

Dopo la sconfitta con l’Olanda e l’eliminazione dal Mondiale, Laura Giuliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

GOL«Gol subiti solo da palla inattiva? Un po’ controversa come cosa, è un orgoglio sapere che riescono a fare gol solo da palla inattiva ma oggi hanno fatto due gol da palla inattiva, quindi insacchiamo e portiamo a casa».

SALVAI«Cecilia può stare tranquilla, ha un gruppo dietro che la sostiene e la pensa sempre, è sempre in campo con noi e sa benissimo cosa pensiamo, tra qualche anno sarà qui con noi».

MONDIALE«Il fatto che si sia creato così tanto entusiasmo intorno a noi ci riempe di orgoglio. Non abbiamo fatto niente di speciale, siamo soltanto delle ragazze che hanno continuato ad inseguire il nostro sogno: si piange adesso per sorridere poi, oggi sorridiamo perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ci portiamo dietro tutto quello che di bello ci ha dato questo Mondiale: entusiasmo, tifosi, gente che ci ha seguito e l’entusiasmo di un’intera nazione che non si è mai stancata di seguirci, grazie a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.