Giuliani: «Nelle prossime due gare faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Nelle prossime due gare faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus Women, Laura Giuliani, ha risposto ad alcune domande sul momento della squadra. Di seguito le sue parole

Dopo la battuta d’arresto contro il Sassuolo e a sole due sfide dalla fine del campionato, il portiere della Juventus Women Laura Giuliani, ha risposto ad alcune domande sul momento attuale della squadra. Di seguito le parole rilasciate sul sito ufficiale della Juventus.

PIEDI PER TERRA – «Anche nel momento in cui eravamo a +4 sulla Fiorentina siamo rimaste con i piedi per terra. Abbiamo avuto una battuta d’arresto, ma siamo tranquille: nelle prossime due gare faremo di tutto per vincere».

SCONFITTA SASSUOLO – «La giornata di domenica scorsa è stata un grosso dispendio mentale, e sfido chiunque a non averlo. L’aspetto psicologico è fondamentale nel calcio, ed è difficile alla partita successiva entrare in campo con la stessa tensione. Al di là di questo, la gara col Sassuolo la abbiamo giocata e abbiamo sfiorato più volte il gol».

DUE GARE IMPORTANTI – «Adesso giochiamo le ultime due sfide, con questa sconfitta che ci tiene con i piedi per terra e non ci dà la possibilità di altri passi falsi. Stiamo “sul pezzo”».

SALVAI – «Giocheremo senza Cecilia, che è stata operata ed è andato tutto bene. Sappiamo che recupererà con il sorriso che la contraddistingue: per noi è una pedina fondamentale, alla Juve e in Nazionale. La aspettiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.