Giuliani: «Questo è il premio che mi ha reso più orgogliosa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Questo è il premio che mi ha reso più orgogliosa»

Pubblicato

su

Giuliani si è confessata, l’estremo difensore della Juventus Women ha raccontato i suoi primi trofei vinti da calciatrice: le sue parole

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, nel corso di un’intervista rilasciata a JTV, ha ricordato i suoi inizi di carriera prima dell’arrivo in bianconero.

I TROFEI A CASA – «Questo è il gagliardetto della mia prima squadra, l’SF 82, la squadra dell’oratorio. Questo è uno dei miei trofei preferiti, soprattutto al primo anno in Italia, al primo anno alla Juve, il premio di miglior portiere è stato un onore. Sono orgogliosissima di averlo vinto. Scudetto del primo anno poi, foto di squadra del secondo anno, e il secondo Scudetto dell’anno scorso. Poi c’è il dipartimento di Scienze motorie che mi ha conferito questo, perché per me la scuola è sempre stata fondamentale nella mia vita e nella mia adolescenze. Lo dico sempre alle bambine, di non abbandonare mai gli studi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.