Giuliani: «Allo Stadium puntiamo al record, poi sogno la Champions»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Allo Stadium puntiamo al record, poi sogno la Champions»

Pubblicato

su

Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, parla alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le parole del portiere bianconero

Intervistata da Il Corriere dello Sport, Laura Giuliani ha presentato il match con la Fiorentina in programma domani allo Stadium. Ecco uno stralcio della sua intervista

FIORENTINA – «La Fiorentina è una grande squadra, con giocatrici importanti. Sarà una bella sfida. Chi temo di più? Ilaria Mauro, l’attaccante più forte per ora. Ma siamo compagne in Nazionale e non ci sono segreti».

SPOT – «Venite allo Stadium, possiamo stabilire un record. Abbiamo bisogno dei tifosi. Con i Mondiali riportiamo l’Italia nel calcio che conta».

IL SOGNO – «Alzare la coppa di Champions League con questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.