Giuliani: «Vittoria del gruppo, è stata un'annata bellissima»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giuliani: «Vittoria del gruppo, è stata un’annata bellissima»

Pubblicato

su

Laura Giuliani ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina

Laura Giuliani è stata intervistata da Sky Sport e Juventus Tv dopo il trofeo conquistato in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

LA STAGIONE – «È stata un’annata bellissima, ora rilassiamoci e pensiamo al Mondiale».

LA VITTORIA – «C’è una grande società che ci supporta. Tutti abbiamo lottato per tutti, questa è la vittoria del gruppo. Avere continuità ti aiuta a crescere, io sono di supporto alla squadra».

LA FIORENTINA – «La Fiorentina ha fatto una grande stagione, hanno giocato alla morte anche la partita dello Stadium. Non devono avere rimpianti».

UNA DEDICA – «Dedico alla mia famiglia, al mio ragazzo e ai miei amici e a tutte le mie compagne. Abbiamo fatto tanti sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.