Giulini: «I rinvii una follia. In Lega si prendano le responsabilità»
Connettiti con noi

News

Giulini: «I rinvii al 13 maggio una follia. In Lega si prendano le responsabilità»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della situazione in Serie A dopo l’emergenza Coronavirus

Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Walter Zenga, Tommaso Giulini ha parlato della situazione in Serie A dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del Cagliari.

RINVII«L’idea è che certe cose non siano state gestite alla grande. E mi riferisco al fatto di essere usciti una mattina rinviando le partite dello scorso week-end al 13 maggio, cose che per me è stata una follia. Infatti, guarda caso, siamo qui a parlare di quelle stesse gare che verrano recuperate tra pochi giorni. Chi in Lega Calcio non ha avvertito le società si deve prendere le sue responsabilità. Per quanto riguarda il futuro, so che dovrebbe uscire un decreto del governo e domattina dovrebbero essere ufficializzare le date».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.