Giulini rivela: «Zenga pronto a ridursi lo stipendio se il campionato...»
Connettiti con noi

News

Giulini rivela: «Zenga pronto a ridursi lo stipendio se il campionato…»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Giulini ha rivelato che Zenga potrebbe tagliarsi lo stipendio se il campionato non dovesse terminare

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rivelato che Zenga potrebbe tagliarsi lo stipendio se non dovesse finire il campionato.

«Nel suo accordo c’è una clausola in cui si riduce il corrispettivo qualora il campionato non dovesse concludersi. La sua leaderhip sarà fondamentale quando ripartiremo, sta vivendo questo periodo difficile nel nostro centro sportivo. Ha le caratteristiche di un famoso tedesco, è il nostro Jurgen Zenga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.