Connect with us

News

Giuntoli non sarà più il direttore sportivo della Juve: piovono conferme sulla scelta del club. Ecco come cambia la dirigenza e le mosse di calciomercato

Published

on

Giuntoli non sarà più il direttore sportivo della Juve: tutti gli aggiornamenti sulle prossime mosse del club

Piovono conferme su quelle che saranno le mosse della Juve dal punto di vista dirigenziale. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Giuntoli lascerà i bianconeri mentre arriverà a Torino Comolli, ex presidente del Tolosa.

PAROLE «Era una notizia che era nell’aria. Ieri è arrivata la conferma di Comolli alla Juve, una figura molto diversa rispetto a quella a cui siamo abituati con un contratto di tre anni. Saluta invece Cristiano Giuntoli mentre potrebbe esserci il ritorno di Tognozzi anche se non come Chief Scout. Aspettiamo i tempi tecnici e siccome cambia il direttore sportivo cambieranno anche alcune mosse sul mercato.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.