Giuntoli al comando della Juve: avrà pieni poteri, la dirigenza è contenta del suo lavoro
Connettiti con noi

News

Giuntoli al comando della Juve: avrà pieni poteri, la dirigenza è contenta del suo lavoro

Pubblicato

su

Giuntoli al comando della Juve: avrà pieni poteri, la dirigenza è contenta del suo lavoro. Ad aiutarlo saranno nuovi dirigenti

Giuntoli, dopo l’investitura ufficiale di John Elkann e l’addio di Allegri, avrà un ruolo ancor più centrale nella Juve e pieni poteri sulle scelte di mercato.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la società è contenta del lavoro fatto fin qui dal dirigente e dal modo in cui è entrato nel mondo bianconero, in punta di piedi, senza volersi imporre e adattandosi alla situazione economica deficitaria. Il suo primo compito, ora, sarà quello di portare Thiago Motta a Torino. Poi dovrà operare sul mercato per consentirgli di giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1. Ad aiutare Giuntoli saranno nuovi dirigenti, a lui fedelissimi: Pompilio dal Napoli e Stefanelli dal Pisa. Per il settore giovanile arriverà Sbravati, mentre Claudio Chiellini alla fine potrebbe restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.