Giuntoli a Dazn: «46 punti in 19 gare erano impensabili. Tiago Djalo? Siamo ai dettagli, speriamo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «46 punti in 19 gare erano impensabili. Tiago Djalo? Siamo ai dettagli, speriamo che…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con il Sassuolo

Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Juve Sassuolo.

JUVE CAMBIATA – «Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, questi punti erano impensabili all’inizio. Complimenti a mister, staff e ragazzi. C’è da continuare, sarà dura ma ci proveremo».

TIAGO DJALO – «Siamo ai dettagli, speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Quando sarà della Juve parlerò di lui».

MERCATO – «In questo momento rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato. Diamo fiducia a questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario. Stasera sarà delicata, abbiamo un senso di rivalsa e vogliamo continuare a vincere per avere gli stessi punti di vantaggio su quelle dietro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.