Giuntoli a Mediaset: «Contiamo di fare bene in Coppa. Mercato? In questo momento non ci sono opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Mediaset: «Contiamo di fare bene in Coppa. Mercato? In questo momento non ci sono opportunità»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juve, ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio del match con la Salernitana

Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio di Juve Salernitana di Coppa Italia.

COPPA ITALIA – «E’ molto importante, è una competizione a cui teniamo molto e speriamo e contiamo di fare bene».

IMPEGNO POCO DIFFICILE – «Visti i risultati non è meno difficile, sono uscite squadre importanti. Ogni partita va giocata e va vinta, noi cercheremo di farlo e speriamo di continuare a fare bene».

VLAHOVIC – «Non sappiamo niente di offerte. Ma lui non è sul mercato, quindi interessa poco».

TERRACCIANO – «In questo momento non ci sono opportunità dal punto di vista economico o tecnico e stiamo a posto così».

FELIPE ANDERSON – «La stessa cosa».

RINNOVO RABIOT – «Cerchiamo un rapporto forte con i giocatori e l’entourage. Siamo fiduciosi, ne parliamo alla fine come lo scorso anno ma siamo contenti di stare insieme».

JUVE VIGILE SUL MERCATO – «Necessità numerica non direi, chi manca manca da qualche mese. I ragazzi hanno dato dimostrazione della loro forza come Nicolussi, Iling e Miretti. Abbiamo una rosa valida e il mister è contento, stiamo facendo cose straordinarie con i ragazzi e lo staff. Lavoriamo a testa bassa. In questo momento non ci sono opportunità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.