Giuntoli Juve, è tutto fatto! Manca solo una cosa per l'annuncio
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, è tutto fatto! Manca solo una cosa per l’annuncio

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, tutto fatto per l’arrivo in bianconero del direttore sportivo del Napoli. Ormai manca solo una cosa per l’annuncio

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Cristiano Giuntoli è destinato ad essere il prossimo direttore sportivo della Juventus. Un’avventura importante quella che lo attende, con un compito delicato come quello di ricostruire una squadra che da troppo non riesce più a dominare.

Adesso manca solo una cosa: l’ok di De Laurentiis. Giuntoli stesso è in attesa di incontrare il suo presidente per capire “il giorno, la data, il luogo, l’ora in cui verrà lasciato libero di andarsene.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.