Giuntoli Juve, matrimonio più vicino: in definizione l'addio al Napoli. E De Laurentiis...
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, matrimonio più vicino: in definizione l’addio al Napoli. E De Laurentiis…

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, matrimonio più vicino: discorso avviato con De Laurentiis per l’addio al Napoli. Il nuovo ds pronto ad approdare a Torino

Cristiano Giuntoli è promesso sposo della Juve e starebbero continuando i colloqui col Napoli per trovare l’intesa sulla risoluzione.

A tal proposito Tuttosport scrive che il discorso è aperto e in via di definizione con il Napoli e in particolare con Aurelio De Laurentiis: le parti stanno cercando una soluzione che soddisfi tutti, dato che Giuntoli è ancora sotto contratto fino al 2024 con il club da poco laureatosi campione d’Italia. Per Giuntoli ci sarà tempo, se tutto andrà come sembra debba andare, per sedersi allo Stadium, per un ds che tra l’altro è abituato ad accomodarsi in panchina e a entrare in connessione diretta con lo spogliatoio e lo staff tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.