Giuntoli Juve (Gazzetta), Allegri dice no. Ha fatto altri due nomi
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve (Gazzetta), Allegri non convinto. Ha fatto altri due nomi

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, Allegri non convinto in pieno dal ds del Napoli: avrebbe fatto altri due nomi per questo ruolo

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il nome di Cristiano Giuntoli resta in pole per il ruolo di ds di una Juve che deve pensare a programmare la prossima stagione a prescindere da quali saranno le decisioni extra-campo.

Allegri, nel caso in cui venisse confermato, preferirebbe però altri nomi rispetto a quello dell’attuale ds del Napoli. Ecco perchè, il tecnico, sta caldeggiando le candidature dell’amico Massara o, in alternativa, di Giovanni Rossi del Sassuolo, vecchia conoscenza bianconera dopo aver lavorato nel settore giovanile. Più defilato Berta, mentre resta viva l’ipotesi di una promozione interna per Manna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.