Giuntoli Juve, prosegue l'attesa: due strade per liberarsi dal Napoli. Ma De Laurentiis non ha fretta
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, prosegue l’attesa: due strade per liberarsi dal Napoli. Ma De Laurentiis non ha fretta

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, prosegue l’attesa: De Laurentiis non ha alcuna fretta. Ultime sul futuro del direttore sportivo del Napoli

Il Corriere dello Sport dà le ultime notizie sul futuribile matrimonio tra Cristiano Giuntoli e la Juventus.

Per congedarsi dal Napoli, Giuntoli ha bisogno di una risoluzione o presentare dimissioni che andrebbero accettate da De Laurentiis: opzioni che prevederebbero un divorzio incruento, privo dello spargimento di qualsiasi veleno. Ma bisognerà incontrarsi e discuterne, non subito e neppure tardi, affinché ognuno possa decidere per sé e schivare la bufera, mentre invece per adesso non ci sono stati colloqui concreti, solo un minimo approccio, rimasto lì a penzolare come promessa d’appuntamento.

De Laurentiis e non ha fretta e voglia di liberare il suo ds per farlo firmare con la Juventus, ma Giuntoli conta sulla riconoscenza di ADL e su un rapporto recuperato dopo il doloroso inverno del 2021, quello del gelo scatenato dalla sconfitta di Verona, dal timore di perdere ancora e di nuovo la Champions, come poi accadde, dai risultati insoddisfacenti di un organico che Spalletti ha rivalutato. Intanto il Napoli valuta Accardi, Polito e Sartori come sostituti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.