Giuntoli Juve, Balzarini non ha dubbi: «Questa storia finirà così»
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, Balzarini non ha dubbi: «Questa storia finirà così»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, Balzarini non ha dubbi: «Questa storia finirà così». Il giornalista si espone sulla telenovela legata al futuro del dirigente

Gianni Balzarini, giornalista esperto di Juventus, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24.

GIUNTOLI – «Io credo che alla fine ci sarà un epilogo positivo. In questi casi bisogna avere pazienza, De Laurentiis è uno difficile da convincere. Non è detto però che arrivi subito, magari durante l’estate, ma giustamente la Juve ora ha promosso Manna perchè il mercato in Italia è sempre aperto. Per l’inizio ufficiale, data l’inibizione a Cherubini, ci vuole una figura che rappresenti la Juve nelle sedi opportune. Manna è un ragazzo di 34 anni, con una discreta esperienza nel campo della Next Gen e può contare ora su grandissimi stimoli, al netto che non mi aspetto situazioni scoppiettanti in arrivo. In uscita invece…».

LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A GIANNI BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.