Giuntoli Juve: cosa ha fatto nelle sue prime ore a Torino
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve: cosa ha fatto nelle sue prime ore a Torino. La ricostruzione

Pubblicato

su

Giuntoli Juve: cosa ha fatto nelle sue prime ore a Torino. La ricostruzione dell’arrivo del nuovo dirigente in bianconero

Gazzetta.it ha ricostruito le prime ore a Torino di Cristiano Giuntoli, nuovo dirigente della Juve. L’ex Napoli è arrivato nella tarda mattina, utilizzando un ingresso secondario per varcare i cancelli della Continassa.

Nessuna riunione operativa, solo saluti e prime presentazioni con dirigenti e dipendenti della società. Dopo aver visitato le strutture del centro sportivo, Giuntoli ha pranzato con Francesco Calvo al J Hotel, nell’area riservata ai tesserati. Assenti Gianluca Ferrero e Maurizio Scanavino (che incrocerà nei prossimi giorni), mentre con Allegri i contatti telefonici sono ormai frequenti dal fine settimana scorso. L’ufficialità è attesa prima del weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.