Giuntoli Juve, De Laurentiis: «Ha un contratto con noi fino al 2024»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giuntoli Juve, De Laurentiis allo scoperto: «Ha un contratto con noi fino al 2024»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, De Laurentiis allo scoperto sul futuro del direttore sportivo: «Ha un contratto con noi fino al 2024»

Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa per presentare il doppio ritiro estivo del Napoli. Ecco la sua risposta su Giuntoli e la pista Juve.

DE LAURENTIIS – «Lui è un direttore sportivo, ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2024, quindi non vedo il motivo della domanda. Ma perché dobbiamo parlare del direttore sportivo? Noi siamo qui per parlare dell’Abruzzo, non per parlare del direttore sportivo o dell’allenatore. Ho già detto ciò che è. Voi siete venuti qui per partecipare a una conferenza stampa sul ritiro. Il Napoli è considerato il 17esimo club al mondo, perché si deve parlare del direttore sportivo? Una figura per quanto importante non centrale per la prossima stagione, che non sarà basata su un direttore sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.