Giuntoli Juve, messaggio per De Laurentiis: «Non lo faccia andare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli Juve, messaggio per De Laurentiis: «Non lo faccia andare»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, messaggio per il presidente De Laurentiis sul possibile passaggio del ds del Napoli in bianconero: le ultime

Claudio Onofri ha parlato del possibile passaggio in bianconero di Cristiano Giuntoli.

L’analisi sul lavoro del ds che tanto piace alla Juve ai microfoni di CalcioNapoli24.

LE PAROLE – «Per il Napoli sarebbe una perdita enorme. Lui sa vedere profili interessantissimi, vedi Kvaratskhelia. Ed è anche frutto di un’alchimia con l’allenatore che ti chiede un rinforzo in un ruolo con determinate caratteristiche. Se c’è questo tipo di possibilità di andare alla Juve, fossi in De Laurentiis non lo lascerei andare via. La sua capacità io l’ho intuita quando era al Carpi: si vedeva che c’erano delle soluzioni prese alla base di tante conoscenze. Andasse via dal Napoli mi dispiacerebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.