Giuntoli Juve, il ds del Napoli rompe il silenzio: «Ci penserò con calma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli-Juve, il ds del Napoli rompe il silenzio: «Ci penserò con calma»

Pubblicato

su

Giuntoli-Juve, il ds del Napoli rompe il silenzio: «Ci penserò con calma». Le parole del dirigente azzurro

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio della sfida del Napoli con la Fiorentina. Di seguito le sue parole anche sui rumors che lo vorrebbero vicino a un approdo alla Juventus.

IMMAGINI SCUDETTO – «Sono molto felice ovviamente, c’è un insieme di momenti indescrivibili che mi porto sempre dietro e sempre con me».

FUTURO – «In questo momento sto cercando di realizzare quanto di straordinario abbiamo fatto, poi con calma penseremo al futuro».

APERTURA DI UN CICLO – «Io sono qui da 8 anni e sento sempre parlare di cicli: di giocatori ne abbiamo cambiati tanti e la squadra è sempre stata molto competitiva. Io fossi un tifoso non sarei così preoccupato, con De Laurentiis presidente, al futuro del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.