Giuntoli Juve, è effetto domino: un dirigente bianconero può approdare in un altro club di A
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, è effetto domino: un dirigente bianconero può approdare in un altro club di A

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, è effetto domino: un dirigente bianconero può approdare in un altro club di A. Sempre più vicino il ds del Napoli

Come riporta Il Corriere dello Sport ormai sembra essere un autentico conto alla rovescia quello partito tra Torino e Napoli in vista del passaggio di Cristiano Giuntoli alla Juve, se non è solo questione di tempo poco ci manca.

Non sarà da solo: tra i collaboratori a cui non vorrebbe (non vorrà) rinunciare c’è anche il braccio destro di sempre Giuseppe Pompilio, con un ex Napoli come Stefano Stefanelli che da Cesena potrebbe arrivare alla Juve magari per occuparsi della Next Gen.

Destinato a restare in ogni caso Federico Cherubini, con un ruolo differente da quello di direttore sportivo. Ancora da valutare la posizione di Giovanni Manna, che potrebbe andare all’Empoli per il dopo Accardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.