Giuntoli Juve, resta la fiducia: ma il club non 'comprerà' il ds a De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, resta la fiducia: ma il club non ‘comprerà’ il ds a De Laurentiis

Pubblicato

su

Giuntoli-Juve, resta la fiducia: ma il club non ‘comprerà’ il ds a De Laurentiis. Servirà del lavoro diplomatico per liberarlo

Come scrive il Corriere dello Sport Cristiano Giuntoli è indubbiamente il ds prescelto dalla Juventus per la rifondazione. Tra il dirigente e il club c’è già un accordo totale ma il sodalizio è ostacolato da Aurelio De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di favorirne o accelerarne l’uscita visto l’anno di contratto che lo lega a Napoli.

Servirà del lavoro diplomatico per ammorbidire la posizione di ADL: nessuno vuole forzare la mano e il presidente partenopeo potrebbe anche chiedere un indennizzo per liberare Giuntoli. La Juve mantiene la fiducia e non ha alcuna intenzione di ‘acquistare’ il nuovo ds. Ecco perché resta viva anche la soluzione interna Giovanni Manna, ds della Next Gen che piace anche al Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.