Giuntoli Juve, avanti tutta! Manca un dettaglio prima di chiudere
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, avanti tutta! Manca solo un dettaglio prima di chiudere

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, avanti tutta per portare in bianconero il DS del Napoli! C’è un dettaglio da sistemare prima della fumata bianca

Secondo quanto scrive Tuttosport, la Juventus continua a lavorare per portare a Torino Cristiano Giuntoli, uno degli artefici del terzo Scudetto del Napoli. Il DS appare ormai orientato a cambiare aria, ma attende prima una mossa da De Laurentiis.

Nessuna fretta verso il presidente, con cui dopo otto anni di lavoro c’è un rapporto di stima reciproca. Giuntoli aspetta la festa che gli azzurri faranno all’ultima giornata dopo il match con la Sampdoria, quando potrebbe essere annunciato anche il nome del nuovo allenatore. Solo allora si forzerà la mano per arrivare al nullaosta per chiudere la trattativa con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.