Connect with us

Calciomercato Juve

Giuntoli Juve, il dirigente riparte subito dopo la separazione con i bianconeri: lo vuole quel top club. Ultimissime

Published

on

Giuntoli Juve, il dirigente riparte subito dopo la separazione con i bianconeri: lo vuole quel top club. Le ultimissime dopo la risoluzione del contratto

Nelle scorse ore si è concretizzata la tanto chiacchierata separazione tra Cristiano Giuntoli e la Juventus, con le parti che hanno deciso di rescindere l’attuale accordo dopo due stagioni molto complicate.

L’ex dirigente bianconero è però già pronto a ripartire e potrebbe farlo da un club di primissima fascia: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle sue tracce ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid. Gli spagnoli si aggiungono agli interessi di club italiani e inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.