Giuntoli Juve, la missione: tenere Chiesa e Vlahovic. Ma le offerte...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giuntoli Juve, prima missione: trattenere Chiesa e Vlahovic. Ma le offerte…

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, prima missione per il nuovo dt bianconero: trattenere Chiesa e Vlahovic a Torino. Ma le offerte per loro…

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli, al suo arrivo a Torino in questi giorni, dovrà subito risolvere il problema legato al futuro di Chiesa e Vlahovic. Entrambi vengono considerati un patrimonio per la Juve, ma è ormai chiaro come il rapporto tra i due e Allegri non sia così idilliaco.

Il dt dovrà fungere da mediatore, spiegando loro come siano considerati fondamentali per il progetto tecnico, ma allo stesso tempo è chiaro che se dovessero arrivare offerte da 80 e 60 milioni non ci sarebbero incedibili. Le prossime settimane serviranno all’ex Napoli per conoscere meglio il gruppo e capire come operare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.