Giuntoli Juve, è il giorno della verità: ora, con la deroga o tra un anno. Tutti gli scenari e una sensazione
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, è il giorno della verità: ora, con la deroga o tra un anno. Tutti gli scenari e una sensazione

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, è il giorno della verità: ora, con la deroga o tra un anno. Tutti gli scenari e una sensazione sul futuro del ds

Come racconta La Gazzetta dello Sport è trattativa a oltranza per arrivare a una fumata bianca: Giuntoli deve liberarsi dal Napoli per sposare la Juventus entro oggi. De Laurentiis continua a tenere il suo dirigente sulla corda, la sensazione è che la voglia tirare fino all’ultimo ma che alla fine il passaggio di maglia si farà.

ADL avrebbe voluto un indennizzo che la Juve non gli ha concesso, ma il club bianconero non ha intenzione di pagare e si è già riorganizzato internamente qualora le cose dovessero andare male. Se Giuntoli non riuscirà a trovare un accordo per la risoluzione entro oggi la Juventus potrebbe ugualmente tesserarlo a stagione in corso chiedendo una deroga federale, strada che però non converrebbe percorrere. Perciò non è da escludere che tutto venga rimandato alla prossima estate.

Senza De Laurentiis deciderà di fare muro, dovrà mettere in conto l’eventualità di pagare il diesse per tutta la prossima stagione, l’ultima per contratto. Senza tralasciare il fatto che Giuntoli potrebbe andare per vie legali, facendo leva sul demansionamento. Sarebbe una soluzione estrema che il dirigente al momento non vuole prendere in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.