Connect with us

News

Giuntoli Juve, ha reagito così alla scelta della società! Vuole ripartire subito: c’è l’accordo per la risoluzione consensuale. I retroscena e cosa accadrà nei prossimi giorni

Published

on

Giuntoli Juve, ha reagito così alla scelta della società bianconera: ecco cosa accadrà e come terminerà il rapporto

Giuntoli è pronto a dire addio alla Juve e ripartire da una nuova esperienza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il dt starebbe metabollizando la scelta della società: inizialmente l’amarezza per l’avventura terminata prima del previsto con la sua squadra del cuore ma poi la la voglia di ricominciare dopo una breve vacanza.

C’è già l’accordo per la risoluzione consensuale con una possibile buonuscite. Futuro? Ci sarebbero due squadre in Premier League oltre ad alcuni club arabi. Nei prossimi giorni, intanto, sarà annunciato Comolli come nuovo dg del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.