Giuntoli Juve, retroscena: «Allegri aveva fatto altri due nomi, ma...»
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, il retroscena: «Allegri aveva fatto altri due nomi, ma…»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, nuovo retroscena sul possibile arrivo a Torino del DS del Napoli: Allegri aveva fatto altri due nomi, ma poi…

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha scelto Cristiano Giuntoli per il ruolo di DS, ricevendo anche approvazione da Massimiliano Allegri, inizialmente restito in quanto non coinvolto nella scelta.

Nessun veto, però, da parte del tecnico livornese, che dal canto suo aveva fatto altri due nomi. Il primo era quello di Frederic Massara del Milan, suo grande amico ed ex compagno ai tempi del Pescara, mentre il secondo era quello di Giovanni Rossi del Sassuolo, un passato in bianconero e uno all’Aglianese con lo stesso Max.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.