Giuntoli Juve: «Si andrà per vie legali». La clamorosa rivelazione
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve: «Si andrà per vie legali». La clamorosa rivelazione sul DS

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, arriva una rivelazione sul possibile futuro del DS, che De Laurentiis non appare intenzionato a lasciar andare

Paolo De Paola, a Sportitalia, ha così parlato della situazione Giuntoli, ancora impossibilitato ad unirsi alla Juventus a causa di De Laurentiis.

LE PAROLE – «Con Giuntoli secondo me si andava per vie legali, come aveva minacciato in qualche modo l’entourage stesso dopo le ultime dichiarazioni di guerra presentate da De Laurentiis. Io non ci vedo nulla di male a lasciar andare il tuo dirigente dopo 8 anni di ottimi rapporti, specialmente dopo che non si è mai opposto a nulla. Ma capisco sia anche difficile da dipendente avere modo di parlare con De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.