Giuntoli Juve, annuncio di Scanavino: la novità sul direttore sportivo
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, annuncio di Scanavino: la novità sul direttore sportivo

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, annuncio di Scanavino: la novità sul direttore sportivo del Napoli. Le parole dell’amministratore delegato

Scanavino, amministratore delegato della Juve, ai microfoni di Sky Sport ha fatto un annuncio su Giuntoli, direttore sportivo del Napoli da tempo nel mirino dei bianconeri.

GIUNTOLI – «Giuntoli ha un contratto con il Napoli ancora per un anno. Non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente. Abbiamo bisogno oggi di aver dei punti fermi, persone in carica al 100% con totale responsabilità per procedere rapidamente verso il futuro lasciandoci alle spalle i momenti di incertezza. Situazioni e scenari non consolidati non sono nella nostra valutazione in questo momento».

LE PAROLE INTEGRALI DI SCANAVINO A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.