Connect with us

Hanno Detto

Giuntoli ha delle colpe in questa stagione della Juve? Sorrentino non ci pensa nemmeno e lo difende così: «Lui ha cercato di fare il suo meglio, ricordo solo che…»

Published

on

Giuntoli può essere assolto dalla negatività della stagione della Juve? La risposta di Sorrentino è chiara e non rivela dubbi

JuventusNews24 ha intervistato in ESCLUSIVA Stefano Sorrentino, il quale si è espresso sull’operato di Cristiano Giuntoli in bianconero. Ecco le sue parole.

GIUNTOLI – «Lui ha cercato di fare del suo meglio poi magari il campo ha detto l’opposto. Ci tengo a ricordare che la Juventus ha perso Bremer per infortunio e non solo: ci fosse stata la rosa completamente a disposizione sarebbe stato un altro campionato. La Juventus ripartiva da un anno zero e le difficoltà sono comprensibili: penso che siano mancati i veri leader. Sostituire nello spogliatoio leader come Barzagli, Bonucci e Chiellini diventa complicato».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A SORRENTINO PER JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.