Giuntoli Juve, inizia la settimana decisiva: attesa la svolta per il ds
Connettiti con noi

News

Giuntoli-Juve, inizia la settimana decisiva: attesa la svolta per il ds

Pubblicato

su

Giuntoli-Juve, inizia la settimana decisiva: attesa la svolta per il ds che deve essere liberato dal Napoli e da De Laurentiis

Come scrive Tuttosport ci sono buone possibilità che quella che inizia domani possa essere la settimana della svolta per il ds della Juventus. Quella, insomma, in cui Cristiano Giuntoli potrebbe avvicinarsi a un accordo con il Napoli per uscire dal contratto in essere fino al 2024.

Finora i contatti tra le parti sono stati interlocutori e non c’è stato un confronto in grado di sbloccare la situazione. Possibile che la svolta possa arrivare a breve o magari a campionato finito, però prima è necessario trovare un’intesa: finora De Laurentiis ha sviato la problematica, pur essendo ben consapevole della volontà del suo ds di gettarsi anima e corpo in una nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.