Connect with us

News

Giuntoli Juve, è finita: adesso è anche ufficiale l’addio! Non è più il direttore sportivo dei bianconeri: il comunicato del club

Published

on

Giuntoli Juve è finita: adesso è ufficiale. Continua la rivoluzione nella dirigenza bianconera: il comunicato e i dettagli

Cristiano Giuntoli non è più il direttore sportivo della Juve. Tramite un comunicato, il club bianconero ha annunciato la separazione con l’ex ds del Napoli: continua la rivoluzione dopo l’arrivo ufficiale di Comolli come nuovo direttore generale del club.

COMUNICATO «Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto di aver raggiunto un accordo con Cristiano Giuntoli per la risoluzione consensuale dalla data odierna del contratto di direttore sportivo.

La decisione è stata maturata dalle parti a seguito di una valutazione congiunta in merito alle prospettive future e reciproche esigenze.

Si conferma, inoltre, che Francesco Calvo ha rassegnato le dimissioni, con decorrenza dal 16 giugno 2025, da Managing Director Revenue & Institutional Relations per intraprendere un nuovo progetto professionale.

Alla data odierna, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo non risultano titolari di azioni Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.