Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli punge: «Perché il Napoli non deve credere allo scudetto?»

Pubblicato

su

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha lanciato un messaggio alle rivali nella corsa scudetto. Le dichiarazioni del dirigente

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha lanciato un messaggio di sfida alle rivali nella corsa scudetto, Juve inclusa. Le dichiarazioni del dirigente a Radio Kiss Kiss.

SCUDETTO – «Abbiamo valori importanti, un allenatore e una rosa di grande livello. Siamo ancora in corsa e quindi perchè non crederci? Vogliamo vincerle tutte, a partire da quella con la Roma di lunedì».

UMORE – «Siamo un animale ferito ma non morto e puntiamo a ripartire. Chi vince ha credito di leggerezza, noi dobbiamo sopportare lo stress e avere la forza di pensare solamente al campo. Quando lo abbiamo fatto abbiamo battuto quasi tutti».

TRAORE – «Piace a tutte le squadre di grande livello. Noi pensiamo a giocare, poi guarderemo a fine stagione anche al resto. Dobbiamo stare attenti al bilancio, che ti dà serenità per il futuro e posso dire che anche nei prossimi anni saremo forti».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI GIUNTOLI SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.