Giuntoli a Dazn: «Guardiamo indietro e puntiamo al quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Ci guardiamo indietro e puntiamo al quarto posto. Confronto Kean? No, dopo il Verona…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juve, ha parlato a Dazn prima del calcio d’inizio del match con la Fiorentina

Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Fiorentina Juve.

ALLUVIONE IN TOSCANA – «Esprimo la vicinanza del club agli alluvionati, alle famiglie degli alluvionati. Ci sono state anche delle mancanze di persone, quindi siamo molto vicini a loro e siamo dispiaciuti»

GIOCARE CONTRO LA FIORENTINAC’è emozione da parte nostra, da parte mia, ma pensiamo al campo, a lottare su ogni pallone».

INTER «Ci guardiamo indietro e puntiamo al quarto posto. Sarebbe importante fare punti per dare distacco alle avversario».

HAN PARLATO CON KEAN «Non ce n’è stato bisogno, il ragazzo è uscito dispiaciuto ma poi è tornato in panchina ed ha esultato coi compagni. Il mister gli sta dando fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.