Giuntoli: «Fagioli ha sbagliato e pagherà, ma gli siamo vicini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Fagioli ha sbagliato e pagherà, ma gli siamo vicini. Sostituto? Pensiamo che…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juve, ha parlato a Dazn subito prima del fischio d’inizio del match con il Milan

Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Milan Juve.

EMOZIONI DA MILAN-JUVE – «Per me è la prima, un sapore speciale. Dobbiamo essere bravi ad analizzare bene le cose, essere asettici e pensare al nostro reale obiettivo che è la Champions e cercare di crescere con questi confronti così importanti».

CASO FAGIOLI – «Nicolò ha fatto un errore e pagherà, ma noi gli siamo vicini nel percorso tecnico e sociale».

FAGIOLI ALLO STADIO «Siamo una famiglia, gli stiamo molto vicini. E’ un segnale di vicinanza».

MERCATO DI GENNAIO – «In questo momento valutiamo i ragazzi che hanno avuto meno spazio come Iling e Nicolussi-Caviglia, che testimoniano il grande lavoro del settore giovanile. Se ci saranno occasioni giuste, poi, prima del mercato le valuteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.