Hanno Detto
Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo credere nel progetto. Permanenza di Renato Veiga e Kolo Muani? Siamo molto fiduciosi. Arrivare in Champions League è il nostro grande obiettivo»
Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Cagliari Juve: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Cagliari Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di DAZN.
PAROLE – «Siamo molto delusi e arrabbiati sia dal punto di vista economico che per l’immagine. Volevamo andarci ma non ci siamo riusciti. Abbiamo cambiato tanto quest’estate, con una rosa giovane, stiamo mettendo i salari a posto. In ogni gara vogliamo fare il massimo, eravamo consci degli alti e bassi che potevamo avere ma dobbiamo credere nel progetto».
SU VLAHOVIC E KOLO MUANI – «Il mister sta cercando di gestire le forze, sono giocatori molto bravi. Possono anche giocare insieme».
SUI PRESTITI DI RENATO VEIGA E KOLO MUANI – «Abbiamo quasi tutti calciatori di proprietà. C’è la volontà dei ragazzi di stare nella Juve e siamo molto fiduciosi perché abbiamo buoni rapporti. Sul futuro abbiamo tutta l’estate per pensarci».
OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – «È un obiettivo troppo importante, è il nostro grande obiettivo e ci vogliamo arrivare in tutti i modi».