Hanno Detto
Giuntoli a Dazn: «Gli acquisti di gennaio possono darci una grande mano. Cambiaso? Un club inglese si è interessato, ma…»
Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match di Serie A contro il Como
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Como Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.
LACUNE COLMATE A GENNAIO – «Abbiamo avuto un periodo difficile, siamo stati in sottonumero, abbiamo cercato di sopperire. Siamo contenti, ci possono dare una grande mano sicuramente».
LA JUVE PENSA AL RISULTATO IMMEDIATO – «Dopo l’infortunio di Milik abbiamo colto al volo questa opportunità, siamo contenti di Kolo. Può giocare da prima punta e da esterno, può giocare anche con gli altri attaccanti. Siamo contenti».
CAMBIASO – «C’è stato interesse da parte di un club importante d’Inghilterra che non si è concretizzato. Niente di così strano, abbiamo giovani che hanno suscitato interesse da parte di tanti club».
QUAL E’ L’OBIETTIVO STAGIONALE – «Pensiamo partita dopo partita, ma essendo alla Juventus abbiamo sempre il dovere di fare il massimo in tutte le competizioni».