Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a DAZN: «Siamo sulla strada giusta, non dobbiamo attaccarci agli alibi. Tifosi? Siamo arrabbiati come loro, sono liberi di esprimersi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Empoli: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Verona: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «La prestazione contro l’Empoli è stata inaccettabile ma veniamo da quattro vittorie in campionato, abbiamo subito tanti infortuni ma in questo momento non è corretto attaccarsi agli alibi. Dobbiamo continuare la nostra striscia positiva e conquistare il posto in Champions League».

NUOVI ARRIVATI «Quando cambi tanto è ovvio che c’è qualcuno che riesce ad esprimere il suo potenziale e qualcuno un po’ meno. Siamo convinti che tutti riusciranno a far vedere le loro qualità, siamo sulla strada giusta ed è una squadra ancora in formazione colpita da infortuni, siamo convinti di Thiago Motta».

SUI TIFOSI – «Siamo delusi come loro, i tifosi sono liberi di esprimersi. Noi in campo dobbiamo cercare di continuare a vincere e far tornare l’entusiasmo e centrare il nostro obiettivo. Siamo convinti che ci aiuteranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.