Giuntoli: «Il rigore su Milik come quello su Ronaldo? Il nostro è più netto»
Connettiti con noi

News

Giuntoli: «Il rigore su Milik come quello su Ronaldo? Il nostro sembra più netto…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del rigore non dato a Milik contro il Lecce. Le sue dichiarazioni

Intervenuto nella trasmissione 90° minuto su Rai Due, Cristiano Giuntoli ha parlato del rigore non assegnato a Milik contro il Lecce. Di seguito riportate le sue dichiarazioni, con un riferimento al penalty simile assegnato a Cristiano Ronaldo con il Genoa.

RIGORI«Con tutto il rispetto per questi episodi, il nostro sembra clamorosamente più netto. È stata accentuata un po’ la caduta ma è un intervento a gamba tesa sull’avversario. Questi possono andare o no, il nostro invece è netto. Non c’entra niente con questi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.