Giuntoli, stoccata a Sarri: «Sarà un piacere batterlo in finale»
Connettiti con noi

News

Giuntoli, stoccata a Sarri: «Sarà un piacere batterlo in finale di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maurizio Sarri in vista della finale di Coppa Italia

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli ha parlato così di Maurizio Sarri in vista di Napoli-Juve di Coppa Italia. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore sportivo del club partenopeo.

SARRI – «La nostra amicizia risale al periodo di Sanremese-Sansovino, ed è ancora oggi sincera. Maurizio ed io abbiamo sempre condiviso le scelte tecniche con il presidente. Tra noi c’è stata sintonia, abbiamo sempre avuto la fiducia di De Laurentiis. Abbiamo sfiorato lo scudetto in due occasioni. Tutte le componenti della società avrebbero meritato il titolo per il grande lavoro fatto in piena sintonia. Sarà un piacere incontrarlo e lo sarà ancor di più se dovessimo riuscire nell’impresa di batterlo e conquistare la Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.