Giuntoli non pensa allo scudetto: «L'obiettivo è la Champions per valorizzare i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli non pensa allo scudetto: «L’obiettivo è la Champions per valorizzare i giovani»

Pubblicato

su

Giuntoli non pensa allo scudetto: «L’obiettivo è la Champions per valorizzare i giovani». La rivelazione del Football Director

Giuntoli al sito della Juve ha svelato quale è l’obiettivo principale in stagione.

LA JUVE – «A Torino sono stato accolto benissimo da un gruppo di lavoro straordinario e in questa prima parte di stagione stiamo e stanno facendo un grandissimo lavoro. Stiamo puntando molto sui giovani che si stanno comportando molto bene e dobbiamo soltanto continuare così. In bianconero ho trovato un gruppo molto ambizioso che ha ben chiaro il nostro obiettivo: tornare a giocare la Champions League la prossima stagione. Questo deve essere il nostro focus perchè un palcoscenico importante come quello europeo ci permetterebbe di valorizzare i tanti giovani calciatori che si stanno mettendo in mostra».

LE PAROLE INTEGRALI DI GIUNTOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.