Giuntoli tentato dalla Juventus: senza di lui ADL rischia lo smantellamento?
Connettiti con noi

News

Giuntoli tentato dalla Juventus: senza di lui ADL rischia lo smantellamento?

Pubblicato

su

Giuntoli tentato dalla Juventus: senza di lui ADL rischia lo smantellamento? Il dirigente ha un contratto fino al 2024 ma…

Come riferito da Repubblica Cristiano Giuntoli è finito nei radar della Juventus, che lo vorrebbe come architetto del nuovo ciclo bianconero. Giuntoli è legato al Napoli da un contratto da 1,4 milioni di euro che scade nel 2024.

Blindato, eppure tentato da una nuova avventura. De Laurentiis vuole tenerselo stretto, ma dovrà calcolare il fattore Juve. In un’estate che si preannuncia bollente, con i gioielli del club in vetrina dopo lo scudetto— Osimhen piace a Bayern Monaco e Manchester United, che segue anche Kim —, sarà importante ripartire da basi solide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.