Connettiti con noi

Hanno Detto

Furino allo scoperto: «Con l’arrivo di Vlahovic è inutile nasconderlo»

Pubblicato

su

Giuseppe Furino, storico centrocampista e capitano della Juve, ha parlato della situazione in casa bianconera: le sue dichiarazioni

Ai microfoni della Repubblica edizione Torino, Giuseppe Furino ha così parlato della situazione in casa Juve.

DICHIARAZIONI – «Vlahovic ha alzato il livello. Siamo da vetta. Un elemento di qualità come Vlahovic fa crescere tutta la squadra, non solo i compagni di reparto. Diciamo che mi piacerebbe vedere la Juve leggermente più veloce a centrocampo, nella fase di costruzione. Ma in questo momento è già in buona condizione. Vorrei una squadra libera da ogni obiettivo. Il resto viene da sé, è una squadra che però per vincere lo scudetto si porta dietro il “peccato originale”: la partenza. Non si possono regalare agli avversari le partite iniziali. Su questo sarebbe bene che ci lavorino sopra».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.