Giuseppe Marotta vince il premio "miglior manager del 2018"
Connettiti con noi

News

Beppe Marotta vince il premio “miglior manager del 2018”

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ieri sera ha vinto il premio Best Executive 2018 a Madrid

Che il lavoro svolto finora da Giuseppe Marotta alla Juventus fosse ottimo lo si sapeva già. Ma ora è arrivato anche il premio ufficiale. Ieri sera a Madrid, infatti, l’amministratore delegato bianconero è stato premiato dal presidente de La Liga Javier Tebas come Best Executive 2018, ovvero il miglior manager d’Europa. La cerimonia è stata aperta dalle parole di Andrea Agnelli.

Ai microfoni di Sky Sport, Marotta ha dichiarato: «Sono lusingato, tutto questo non sarebbe stato possibile senza la Juventus e la fiducia che mi ha dato il presidente nel 2010. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori, la squadra invisibile che mi supporta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.