Calciomercato Juve
Pipitò Juve: COLPO importante dal Palermo! CHI E’ il baby attaccante tra i migliori talenti italiani
Giuseppe Pipitò Juve: COLPO importante dal Palermo! CHI E’ il baby attaccante, è tra i migliori talenti italiani. Il punto
Dal Palermo arriva Giuseppe Pipitò, classe 2010, considerato uno dei migliori talenti del panorama calcistico italiano. Va a rinforzare la Juventus Under 15. Lo voleva anche la Roma. Mancino, grandissima tecnica, può giocare in tutti i ruoli d’attacco. Un altro rinforzo che rende ancora più forte il lavoro della Juventus in ottica futura.
Il calciatore poche ore fa ha salutato il Palermo e i suoi tifosi, con cui era reduce da un’annata in Under 15 condita da 8 presenze e 2 reti (17, 13 in campionato e 4 ai playoff, e 15 assist invece con l’Under 14). Queste le sue parole per l’ambiente rosanero: «Dopo quattro anni intensi e ricchi di emozioni, è giunto il momento di salutarci. Voglio ringraziare ogni singolo compagno di squadra, il mister e tutto lo staff per il sostegno e la fiducia dimostrata. Grato di aver dimostrato a tutti di non essere una semplice squadra ma una famiglia, vi porterò sempre tutti nel cuore…Vi Voglio Bene».